Frutto di anni di esperienza nel settore immobiliare, eZ-Domus si propone alle agenzie immobiliari sia piccole che grandi, grazie alla capacità di gestire da una singola postazione a decine di utenti* suddivisi per uffici territoriali autonomi o integrati, tutto pilotato da semplici settaggi.
Integrazione
Tutte le informazioni registrate in eZ-Domus sono integrate tra loro, e con un semplice click l'utente può saltare da un'informazione all'altra, dall'immobile all'ultimo cliente interessato, dalla scheda del cliente agli immobili che possono interessarlo, dall'appuntamento col proprietario alla scheda del suo immobile.
Integrazione
Tutte le informazioni registrate in eZ-Domus sono integrate tra loro, e con un semplice click l'utente può saltare da un'informazione all'altra, dall'immobile all'ultimo cliente interessato, dalla scheda del cliente agli immobili che possono interessarlo, dall'appuntamento col proprietario alla scheda del suo immobile.

immobili
-- storico proprietari
-- catasto
-- gestione documenti
-- riepilogo spese condominiali
-- incroci (visualizzazione acquirenti con possibile interesse)
-- caricamento annunci sui principali portali












scheda immobili
cartellini da scegliere tra più di 100 versioni diverse, variando tra colori, formati e dimensioni con anteprima stampa con gestione della dimensione del testo della descrizione.
I cartellini possono essere aggiornati importando nuovi stili, che saranno presto disponibili su questo sito a cadenza trimestrale. In più sarà a breve disponibile un editor per poter creare i propri cartellini (è richiesta la conoscenza del CSS).
I cartellini possono essere aggiornati importando nuovi stili, che saranno presto disponibili su questo sito a cadenza trimestrale. In più sarà a breve disponibile un editor per poter creare i propri cartellini (è richiesta la conoscenza del CSS).






gestione cartellini
anagrafica (acquirenti, proprietari e fornitori)
-- visite (acquirenti, proprietari)
-- incroci (acquirenti)
-- storico (acquirenti, proprietari)
-- incarichi (fornitori)
-- proposte e contratti (acquirenti, proprietari)
-- gestione documenti (acquirenti, proprietari e fornitori)
-- fatture (fornitori)
rubrica
incarichi
Rapidità
La ricerca degli immobili è semplice e immediata, basta inserire le richieste del cliente e lasciare a eZ-Domus l'onere della ricerca.
Gli immobili trovati rimarranno nella scheda del clilente per riferimenti futuri.
-- visite (acquirenti, proprietari)
-- incroci (acquirenti)
-- storico (acquirenti, proprietari)
-- incarichi (fornitori)
-- proposte e contratti (acquirenti, proprietari)
-- gestione documenti (acquirenti, proprietari e fornitori)
-- fatture (fornitori)
rubrica
incarichi
Rapidità
La ricerca degli immobili è semplice e immediata, basta inserire le richieste del cliente e lasciare a eZ-Domus l'onere della ricerca.
Gli immobili trovati rimarranno nella scheda del clilente per riferimenti futuri.






scheda acquirenti






scheda proprietari

Gli immobili di interesse possono essere memorizzati in modo definitivo, con la possibilità di memorizzare un appuntamento sull'agenda.
Negli immobili memorizzati comparirà l'elenco dei clienti che hanno mostrato interesse per l'immobile.
Dalla versione 2.9 alla scheda immobile può essere associata una cartella in cui archiviare ogni tipo di documento, scansione o fotografia, per una rapida consultazione a video di tutto il materiale cartaceo e non disponibile per un dato immobile (per un uso multiutente di eZ-Domus, tale funzione richiede un server o un disco esterno ethernet per poter condividere in rete un volume in cui archiviare i documenti)
La scheda proprietari mostra gli elenchi degli incarichi affidati (verbali o firmati) e degli immobili di proprietà.
Dalla scheda immobili potranno essere stampati i cartellini per la vetrina, o attivare la visualizzazione sul sito web (approfondisci...)
Negli immobili memorizzati comparirà l'elenco dei clienti che hanno mostrato interesse per l'immobile.
Dalla versione 2.9 alla scheda immobile può essere associata una cartella in cui archiviare ogni tipo di documento, scansione o fotografia, per una rapida consultazione a video di tutto il materiale cartaceo e non disponibile per un dato immobile (per un uso multiutente di eZ-Domus, tale funzione richiede un server o un disco esterno ethernet per poter condividere in rete un volume in cui archiviare i documenti)
La scheda proprietari mostra gli elenchi degli incarichi affidati (verbali o firmati) e degli immobili di proprietà.
Dalla scheda immobili potranno essere stampati i cartellini per la vetrina, o attivare la visualizzazione sul sito web (approfondisci...)






incarichi e proposte






gestione affitti
Fatture emesse
-- fatturazione automatica dalle provvigioni impostate sulle proposte
Documenti in ingresso
-- fatture
-- documenti
-- F24
-- banche
Scadenziario
-- fatturazione automatica dalle provvigioni impostate sulle proposte
Documenti in ingresso
-- fatture
-- documenti
-- F24
-- banche
Scadenziario

PREZZI E VERSIONI (iva esclusa) e (licenze FileMaker escluse)
eZ-Domus Lite
Utilizzabile solo su Mac o Windows.
Agenda, Rubrica, Acquirenti, Proprietari, Immobili, Cartellini e Notizie. (non comprende il caricamento degli annunci sui portali)
€ 350,00
eZ-Domus Pro
Multiutente, utilizzabile sia su Mac, Windows e iPad, tutte le sezioni sono attive.
Agenda, Rubrica, Acquirenti, Proprietari, Immobili, Cartellini, Notizie, Incarichi, Proposte, Affitti, Modulistica e Gestione Documentale.
€1.600,00
€1.300,00 aggiornamento versione 6.5 Lite a 6.5 Pro
eZ-Domus Pro noleggio
24 mesi vincolati, fattura annuale.
€50,00 mensili
abbonamento upload portali
12 mesi vincolati, fattura annuale.
€21,00 mensili
creazione cartellino su misura
Prezzo su valutazione layout cliente e numero di varianti.
a partire da €100,00
aggiornamenti (Pro)
€300,00 da versione 6.2
€400,00 da versione 6.0
€600,00 da versione 5.0
€1200,00 da versione 4.0
la migrazione dei dati da versioni precedenti alla 4.0 sono calcolate forfettariamente a €400,00
assistenza annua
Prezzo su valutazione layout cliente e numero di varianti.
a partire da €100,00
(vedi sezione “caratteristiche di sistema” relativamente alle licenze FileMaker necessarie per la versione Pro)
eZ-Domus Lite
Utilizzabile solo su Mac o Windows.
Agenda, Rubrica, Acquirenti, Proprietari, Immobili, Cartellini e Notizie. (non comprende il caricamento degli annunci sui portali)
€ 350,00
eZ-Domus Pro
Multiutente, utilizzabile sia su Mac, Windows e iPad, tutte le sezioni sono attive.
Agenda, Rubrica, Acquirenti, Proprietari, Immobili, Cartellini, Notizie, Incarichi, Proposte, Affitti, Modulistica e Gestione Documentale.
€1.600,00
€1.300,00 aggiornamento versione 6.5 Lite a 6.5 Pro
eZ-Domus Pro noleggio
24 mesi vincolati, fattura annuale.
€50,00 mensili
abbonamento upload portali
12 mesi vincolati, fattura annuale.
€21,00 mensili
creazione cartellino su misura
Prezzo su valutazione layout cliente e numero di varianti.
a partire da €100,00
aggiornamenti (Pro)
€300,00 da versione 6.2
€400,00 da versione 6.0
€600,00 da versione 5.0
€1200,00 da versione 4.0
la migrazione dei dati da versioni precedenti alla 4.0 sono calcolate forfettariamente a €400,00
assistenza annua
Prezzo su valutazione layout cliente e numero di varianti.
a partire da €100,00
(vedi sezione “caratteristiche di sistema” relativamente alle licenze FileMaker necessarie per la versione Pro)

CARATTERISTICHE DI SISTEMA
Le caratteristiche minime di sistema e l’hardware minimo richiesto rispecchiano quelli di FileMaker 16:
Mac OS X
OS X Catalina v10.15 (Filemaker Pro 17 e 18, Filemaker Server 18)
OS X Mojave v10.14 (Filemaker 16, 17 e 18, Filemaker Server 17 e 18)
OS X High Sierra v.10.13 (Filemaker 16, 17 e 18, Filemaker Server 16, 17 e 18)
OS X Sierra v10.12 (Filemaker 16, 17, Filemaker Server 16, 17)
OS X El Capitan v10.11 (Filemaker 16)
2 GB min RAM (4 GB racc.)
Windows
Windows Server 2016 Datacenter (Filemaker Server 18)
Windows Server 2016 Standard (Filemaker Server 16, 17 e 18)
Windows Server 2012 R2 Standard con Update (Filemaker Server 16, 17 e 18)
Windows 10 Pro e Enterprise (Filemaker 16, 17 e 18)
Windows 8.1, Standard e Pro (Filemaker 16, 17 e 18)
Windows 8, Standard e Pro (Filemaker 16, 17)
Windows 7 SP1 Ultimate e Professional (Filemaker 16, 17 e 18)
2 GB min RAM (4 GB racc.)
Licenze FileMaker
eZ-Domus Lite e eZ-Domus Pro richiedono almeno una licenza FileMaker 16 Pro (o superiore) per ogni utente concorrente; la licenza FileMaker 16 Server (o superiore) è consigliata, ma non necessaria, in piccole reti di 3/4 utenti max, per un numero di utenti superiore è la licenza FileMaker Server è sempre necessaria.
eZ-Domus è stato pensato per una struttura client/server e una configurazione diversa potrebbe non esprimere pienamente le sue potenzialità.
L’instalalzione di eZ-Domus direttamente su iPad è possibile, ma non permette l’uso completo del programma.
Le caratteristiche minime di sistema e l’hardware minimo richiesto rispecchiano quelli di FileMaker 16:
Mac OS X
OS X Catalina v10.15 (Filemaker Pro 17 e 18, Filemaker Server 18)
OS X Mojave v10.14 (Filemaker 16, 17 e 18, Filemaker Server 17 e 18)
OS X High Sierra v.10.13 (Filemaker 16, 17 e 18, Filemaker Server 16, 17 e 18)
OS X Sierra v10.12 (Filemaker 16, 17, Filemaker Server 16, 17)
OS X El Capitan v10.11 (Filemaker 16)
2 GB min RAM (4 GB racc.)
Windows
Windows Server 2016 Datacenter (Filemaker Server 18)
Windows Server 2016 Standard (Filemaker Server 16, 17 e 18)
Windows Server 2012 R2 Standard con Update (Filemaker Server 16, 17 e 18)
Windows 10 Pro e Enterprise (Filemaker 16, 17 e 18)
Windows 8.1, Standard e Pro (Filemaker 16, 17 e 18)
Windows 8, Standard e Pro (Filemaker 16, 17)
Windows 7 SP1 Ultimate e Professional (Filemaker 16, 17 e 18)
2 GB min RAM (4 GB racc.)
Licenze FileMaker
eZ-Domus Lite e eZ-Domus Pro richiedono almeno una licenza FileMaker 16 Pro (o superiore) per ogni utente concorrente; la licenza FileMaker 16 Server (o superiore) è consigliata, ma non necessaria, in piccole reti di 3/4 utenti max, per un numero di utenti superiore è la licenza FileMaker Server è sempre necessaria.
eZ-Domus è stato pensato per una struttura client/server e una configurazione diversa potrebbe non esprimere pienamente le sue potenzialità.
L’instalalzione di eZ-Domus direttamente su iPad è possibile, ma non permette l’uso completo del programma.

VERSION HISTORY
Novità versione 6.5
Fatturazione elettronica (in e out), e aggiunta delle fatture e documenti in ingresso e scadenziario.
Novità versione 6.2
Esportazione degli annunci sui maggiori portali (richiede abbonamento a parte). La scheda Immobili è stata modificata per compatibilità con le informazioni dei portali di annunci immobiliari.
È consigliata la versione FM16 o superiore.
Novità versione 6.0
Acquirenti e Proprietari e Immobili e Notizie, accorpate sotto i pulsanti "ANAGRAFICHE" e "IMMOBILI", nuova gestione documenti (incarichi, proposte e contratti) e aggiunta delle fatture emesse.
Richiede FM15 o superiore.
Novità versione 5.0
Nuova interfaccia.
Compatibile con iPad.
I cartellini sono ora in formato HTML ed editabili anche dall’utente finale (sono richieste conoscenze di CSS e l’utilizzo dell’editor esterno).
Richiede FM13 o superiore.
Novità versione 4.0
Gestione Proposte e Contratti.
Gestione Affitti.
Stampa modulistica.
Novità versione 3.1
Nuova interfaccia adattabile allo schermo e personalizzabile nei colori.
Sono stati aggiunti i valori energetici ed inoltre il programma è in grado di inviare un tweet pubblicitario sul proprio account twitter.
Novità versione 6.5
Fatturazione elettronica (in e out), e aggiunta delle fatture e documenti in ingresso e scadenziario.
Novità versione 6.2
Esportazione degli annunci sui maggiori portali (richiede abbonamento a parte). La scheda Immobili è stata modificata per compatibilità con le informazioni dei portali di annunci immobiliari.
È consigliata la versione FM16 o superiore.
Novità versione 6.0
Acquirenti e Proprietari e Immobili e Notizie, accorpate sotto i pulsanti "ANAGRAFICHE" e "IMMOBILI", nuova gestione documenti (incarichi, proposte e contratti) e aggiunta delle fatture emesse.
Richiede FM15 o superiore.
Novità versione 5.0
Nuova interfaccia.
Compatibile con iPad.
I cartellini sono ora in formato HTML ed editabili anche dall’utente finale (sono richieste conoscenze di CSS e l’utilizzo dell’editor esterno).
Richiede FM13 o superiore.
Novità versione 4.0
Gestione Proposte e Contratti.
Gestione Affitti.
Stampa modulistica.
Novità versione 3.1
Nuova interfaccia adattabile allo schermo e personalizzabile nei colori.
Sono stati aggiunti i valori energetici ed inoltre il programma è in grado di inviare un tweet pubblicitario sul proprio account twitter.

DOWNLOAD DEMO
la nuova demo non necessita di un copia di FileMaker, ed è pronta all’uso:
Versione 5.0
vi sarà inviata una mail con il link per il download
Editor per cartellini
(l’editor sarà disponibile prossimamente)
Layout cartellini
(nuovi layout saranno disponibili prossimamente)
FileMaker 14 Pro
Potete scaricare una demo di FileMaker 14 da questo link se non ne siete già in possesso.
la nuova demo non necessita di un copia di FileMaker, ed è pronta all’uso:
Versione 5.0
vi sarà inviata una mail con il link per il download
Editor per cartellini
(l’editor sarà disponibile prossimamente)
Layout cartellini
(nuovi layout saranno disponibili prossimamente)
FileMaker 14 Pro
Potete scaricare una demo di FileMaker 14 da questo link se non ne siete già in possesso.